PROCEDURA CREAZIONE DIPINTO

  1. Scelta tematica da affrontare e definizione domanda da porre alle  persone.

  2. Pubblicazione appello sui profili social, sito personale, invito diretto agli iscritti a whatsapp, radio, ecc.

  3. Ricezione delle testimonianze in formato di messaggio vocale.

  4. Ascolto messaggi vocali e creazione del dipinto; sistemazione audio ricevuti e conseguente pubblicazione sui profili social e sul sito.

  5. Opera terminata con QRCode accompagnatorio da cui è possibile ascoltare i file audio generanti l’opera.

PARTECIPA ANCHE TU

Per iscriverti al progetto e ricevere direttamente sul tuo cellulare gli appelli di raccolta testimonianze (fra i 5 e 8 appelli all’anno), è sufficiente inviarmi un messaggio al numero +41 79 313 66 59 (Whatsapp, Signal, Telegram) oppure per mail a info@giada.ch; sarai avvisato appena aprirò una call.


Informazioni pratiche:

  • Ti consiglio di registrare il numero nella tua rubrica in modo da non rimanere bloccato in caso di invio multiplo (WhatsApp non li consegna a coloro che non hanno il numero presente fra i contatti).

  • Nelle testimonianze audio da inviarmi in seguito a un appello puoi raccontarmi quello che vuoi, come ad esempio un ricordo, un vissuto, una sensazione, una storia o altro, l’importante è che sia coerente con la tematica affrontata nell’appello.

  • Puoi parlare nello stile che preferisci; andare a braccio, scrivere e poi leggere, cantare, recitare una poesia o ciò che più ti fa sentire a tuo agio. Ricorda che non è un provino ma un modo per condividere una parte della propria esistenza, per essere parte della biografia dell’umanità.

  • Per una migliore qualità audio chiedo per cortesia di registrate il messaggio in un luogo silenzioso e senza rimbombo (quindi non in bagno ;-)), senza sottofondi musicali, al riparo dal vento e se sei in automobile con i finestrini chiusi.

  • Registra il messaggio vocale direttamente da Whatsapp oppure salvalo con un'altra applicazione e allegalo come file audio al numero +41 79 313 66 59 o via mail a info@giada.ch; mi trovi anche su Telegram e Signal.

Le testimonianze ricevute verranno utilizzate per creare un nuovo dipinto, video, file audio, scritti, documenti o altro, a dipendenza dell’estro creativo del momento.

Quanto ottenuto verrà divulgato sul sito www.giada.ch e sui canali social collegati quali Facebook, Linkedin, Instagram, e ovunque il progetto troverà sviluppo.

Inviando la registrazione acconsentirai la sottoscritta a farne libero uso, la stessa sarà accompagnata solo dal nome, quando possibile. Il tuo contatto non verrà mai divulgato a terzi.

È possibile abbandonare il progetto in qualsiasi istante, sarà sufficiente comunicarmelo via sms o WhatsApp.

Il numero telefonico indicato appartiene al progetto e vi rispondo solamente in forma scritta.

GRAZIE per quanto potrai fare, partecipando o divulgando il messaggio.

Un caro saluto

Giada