#MAGO

L’opera #MAGO rappresenta la creatività e l’astuzia del pensiero capace di trovare nuove soluzioni sia nella vita materiale che personale. È inoltre in grado di esercitare grande forza di volontà su se stesso per raggiungere la realizzazione. Simbolo di molteplici talenti e possibilità che richiedono solo una scelta affinché l’azione si possa concretizzare nel mondo. 

Mago.jpg

Il seguente dipinto è nato dalla trasformazione di uno scampolo di vita personale dell’artista in metafora pittorica narrativa.

Mago-2.jpg

Il risultato è pronto per essere utilizzato per delle call to action da lanciare sulle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Twitter e Instagram), onde poter raccogliere tramite messaggi vocali le testimonianze generate dalla visione del quadro come ad esempio un ricordo, un sentimento o un’emozione appartenente all’esistenza stessa dell’osservatore.

Dall’ascolto dei racconti ricevuti Giada Bianchi darà vita a nuovi dipinti, permettendo quindi alla composizione su tela di passare da un quadro all’altro tramite trasmissione orale pittorica, l’arte tramandata attraverso l’esperienza delle persone.

#MAGO: acrilico su tela dim. cm 288x144 cm.


#MAGO PRINT FINE ART

RipMago-1.jpg

#MAGO è riprodotto in stampe Fine Art di tre formati in serie di 30 esemplari ciascuno, ognuno firmato e numerato dall’artista con timbro a secco in rilievo, fornito con il relativo certificato d’autenticità.

RipMago-2.jpg

Riproduzione creata dalla stamperia Emmanuel Urban sita in Castel San Pietro, Svizzera.

Stampa su carta Hahnemühle Bright White 300 gr, prodotta utilizzando pigmenti Ultra Chrome K3 inks di Epson. Disponibile in tre formati.