#FLOW

L’opera #FLOW rappresenta il mutamento, il divenire perpetuo di ogni istante nel cui flusso, se vi ci si immerge con accettazione e abbandono, diviene l’unico elemento comune: il tutto. Simbolo di inevitabilità e trasformazione, dal suo silenzioso fluire traspare l’unità fra elementi, compresa la fissità del tempo fra gli opposti.

Flow-2.jpg

Il seguente dipinto è nato dalla trasformazione di uno scampolo di vita personale dell’artista in metafora pittorica narrativa.

Flow.jpg

I risultati sono pronti per essere utilizzati per delle call to action da lanciare sulle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Twitter e Instagram), onde poter raccogliere tramite messaggi vocali le testimonianze generate dalla visione del quadro come ad esempio un ricordo, un sentimento o un’emozione appartenente all’esistenza stessa dell’osservatore.

Dall’ascolto dei racconti ricevuti Giada Bianchi darà vita a nuovi dipinti, permettendo quindi alla composizione su tela di passare da un quadro all’altro tramite trasmissione orale pittorica, l’arte tramandata attraverso l’esperienza delle persone.

Il dipinto #FLOW, acrilico su tela dim. cm 288x144 cm è disponibile alla vendita. Prezzo su richiesta.


#FLOW PRINT FINE ART

RipFlow-2.jpg

#FLOW è riprodotto in stampe Fine Art di tre formati in serie di 30 esemplari ciascuno, ognuno firmato e numerato dall’artista con timbro a secco in rilievo, fornito con il relativo certificato d’autenticità.

RipFlow-1.jpg

Riproduzione creata dalla stamperia Emmanuel Urban sita in Castel San Pietro, Svizzera.

Stampa su carta Hahnemühle Bright White 300 gr, prodotta utilizzando pigmenti Ultra Chrome K3 inks di Epson. Disponibile in tre formati.