#EREMITA0

L’opera #EREMITA0 rappresenta la capacità di lasciare andare attraverso la saggezza. Simbolo di chi sa mettersi in discussione; accetta e accoglie il passato rimanendo ricettivo e vigile verso il futuro. L’eremita vive nel presente, opera tramite la bellezza morale e possiede la coscienza della verità acquisita tramite il concetto esatto dell’essere.

Eremita0-2.jpg

Il dipinto #EREMITA0 è nato dalla trasformazione di uno scampolo di vita personale dell’artista in metafora pittorica narrativa. Il risultato è stato in seguito sottoposto al cantautore italiano Carmine Torchia, il quale dall’osservazione del dipinto ha composto la canzone “come un mare”, dal cui ascolto Giada Bianchi ha generato il dipinto #EREMITA1.

Ascolta la canzone:

Eremita0.jpg

L’opera #EREMITA0, acrilico su tela dim. cm 288X144 cm è disponibile alla vendita. Prezzo su richiesta.


#EREMITA0 PRINT FINE ART

RipEremita0-Giusta.jpg

#EREMITA0 è riprodotto in stampe Fine Art di tre formati in serie di 30 esemplari ciascuno, ognuno firmato e numerato dall’artista con timbro a secco in rilievo, fornito con il relativo certificato d’autenticità.

RipEremita0-2.jpg

Riproduzione creata dalla stamperia Emmanuel Urban sita in Castel San Pietro, Svizzera.

Stampa su carta Hahnemühle Bright White 300 gr, prodotta utilizzando pigmenti Ultra Chrome K3 inks di Epson. Disponibile in tre formati.


Eremita1.jpg

#EREMITA1

Scopri il dipinto nato ascoltando la canzone generata da #EREMITA0