#EREMITA1

L’opera #EREMITA1 è simbolo di evoluzione e rinnovamento a seguito di una tappa conclusa, ha la capacità di abbandonare le certezze in favore dell’ignoto che verrà. L’eremita offre il vuoto conquistato affinché possa venir colmato dall’unione con l’altro attraverso la condivisione, l’altruismo, l’espressione della propria carnalità e nell’incontro con la coscienza universale.

Eremita1-2.jpg

Il dipinto #EREMITA1 è stato ispirato dalla canzone composta dal cantautore italiano Carmine Torchia “come un mare”, scritta osservando l’opera #EREMITA0. Si è quindi passati da un quadro all’altro attraverso la generazione di nuove forme espressive, dall’immagine al canto all’immagine e dalla tela alla persona tornando nuovamente alla tela grazie alla trasmissione orale pittorica, l'arte tramandata attraverso i vissuti delle persone.

Ascolta la canzone:

Eremita1.jpg

L’opera #EREMITA1, acrilico su tela dim. cm 200x150 cm è disponibile alla vendita. Prezzo su richiesta.


#EREMITA1 PRINT FINE ART

RipEremita1-2.jpg

#EREMITA1 è riprodotto in stampe Fine Art di tre formati in serie di 30 esemplari ciascuno, ognuno firmato e numerato dall’artista con timbro a secco in rilievo, fornito con il relativo certificato d’autenticità.

RiprEremita1.jpg

Riproduzione creata dalla stamperia Emmanuel Urban sita in Castel San Pietro, Svizzera.

Stampa su carta Hahnemühle Bright White 300 gr, prodotta utilizzando pigmenti Ultra Chrome K3 inks di Epson. Disponibile in tre formati.


Eremita0-2.jpg

#EREMITA0

Scopri il dipinto che ha ispirato la cantone dal cui ascolto è nato #EREMITA1