2
#RITRATTINARRATIVI

Benvenuti alla seconda puntata del progetto. Questa volta non si tratta di una fotografia ma di un mio dipinto. Mi piacerebbe riusciate a raccontarmi qualche cosa di voi nato dall'osservazione del disegno, che sia un ricordo, una sensazione, un'ispirazione che vi è venuta sul momento, un pensiero, un passaggio di un libro, una canzone o tutto questo messo assieme. Le registrazioni possono essere lunghe quanto volete anzi, più materiale mi date più sarà facile per me in seguito trasformarle in una nuova opera.

Ciò che vedete è la trasformazione in metafora pittorica di un mio momento di vita. Da ciò che sarà in grado di generare in voi ne eseguirò un altro, che poi vi risottoporrò, ritrasformerò e così via, in una sorta di trasmissione orale pittorica. Vorrei riuscire a immortalare ciò che l'arte è in grado di generare. Questo in particolare e quello che ne seguirà dopo aver ricevuto le vostre testimonianze saranno esposti a dicembre in una galleria a Poschiavo, in Svizzera.

Ho preparato anche un breve video, sperando possa aiutarvi ad entrare nelle mie sensazioni. Il quadro è grande 2 metri per 1,5.

Grazie per tutto quanto vorrete condividere con me, e buona collisione.

Giada


Termine invio registrazione:
martedì 17.10.'17 a mezzanotte.

Se non ricordi il numero o come procedere
clicca qui

Grazie per ciò che riuscirete a fare!


QuadroGiusto.jpg

VIDEO: