Benvenuto nella pagina dedicata a coloro che vogliono partecipare al progetto #RitrattiNarrativi, la condivisione di esistenze trasformate in metafora pittorica (scopri tutto il concetto), e ti ringrazio già sin d'ora per quanto di te stesso vorrai trasmettere al mondo.

Per iscriverti è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al numero +41 79 313 66 59, verrai così informato direttamente sul cellulare appena verrà aperta una raccolta testimonianze (saranno al massimo un paio al mese).


Informazioni pratiche:

  • Ti consiglio di registrare il numero nella tua rubrica in modo da non rimanere bloccato in caso di invio multiplo (WhatsApp non li consegna a coloro che non hanno il numero presente fra i contatti).
  • Raccontami qualche cosa di tuo: che sia un ricordo, un vissuto, una sensazione, una storia o altro scaturito da ciò che userò come elemento generante, che potrà essere un dipinto oppure una specifica tematica
  • Puoi parlare nello stile che preferisci; in forma libera, poetica, metaforica o quella in cui ti senti più a tuo agio
  • Per una migliore qualità audio chiedo per cortesia di registrate il messaggio in un luogo silenzioso e senza rimbombo (quindi non in bagno ;-)), senza sottofondi musicali e, se sei in automobile, con i finestrini chiusi e che il dispositivo mani libere sia vicino alla vostra bocca
  • Registra il messaggio vocale direttamente dall'applicazione Whatsapp oppure salvalo con un'altra applicazione e allegalo come file audio al numero +41 79 313 66 59.
  • Per cortesia non lasciare il messaggio nella segreteria telefonica del numero indicato; la qualità audio è talmente pessima che non mi permetterà di utilizzarlo.

Scusa la pedanteria, ma in questo progetto non c’è nulla che mi dispiace di più di non poter usare una testimonianza a causa della scarsa qualità audio :-(.

Le testimonianze ricevute verranno utilizzate tutte o in parte per creare un nuovo dipinto, video, file audio, scritti, documenti o altro, a dipendenza dell’estro creativo del momento.

Quanto ottenuto verrà divulgato sul sito www.giada.ch e sui canali social collegati quali Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, e ovunque il progetto troverà sviluppo. Verrai comunque informato ad ogni pubblicazione avvenuta.

Inviando la registrazione acconsentirai la sottoscritta a farne l’uso preferito. La stessa resterà anonima e il tuo contatto non verrà mai divulgato a terzi.

È possibile abbandonare il progetto in qualsiasi istante, sarà sufficiente comunicarmelo via sms o WhatsApp.

Il numero telefonico indicato è utilizzato solo per il progetto e vi rispondo solamente in forma scritta.

Ancora GRAZIE.

Un caro saluto

Giada