Call to action: il dipinto tramandato grazie a te

I #ritrattinarrativi sono dipinti nati dalle persone. Tramite delle call to action lanciate sui social network raccolgo testimonianze generate da un elemento comune, che a volte può essere una domanda altre invece la visione di un immagine, come lo sarà questa volta. Terminato l’appello unisco quanto ricevuto in un file sonoro dal cui continuo ascolto mi lascio ispirare per la creazione di un nuovo lavoro, il quale risulterà tramandato tramite l’esperienza vissuta da ogni individuo.

Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio vocale al numero +41793136659 raccontandomi qualche cosa di vostro apparso in seguito alla visione del dipinto sottostante. Può essere un ricordo, una sensazione, una parola, una storia o un’immagine, come potete esprimervi in forma libera, poetica, cantata o come preferite, purché vi appartenga.

Alcuni esempi di trasmissione orale pittorica sono disponibili sul sito, dove si possono vedere le immagini dei dipinti e ascoltare i racconti che li hanno generati di #NOI, #INCONTRO, #ROSSO, #VENUS ed #EREMITA, mentre qui potete approfondire il concetto.

Ed ora ecco l’immagine del quadro oggetto di questa call, dalle cui impressioni ricevute ne nascerà un altro, grazie a voi o meglio: tramite voi.

#MONDO:

 Acrilico su tela dim. cm 150x120

Acrilico su tela dim. cm 150x120

DETTAGLI:

La call to action terminerà una volta raggiunto un numero sufficiente di registrazioni, comunicazione che darò sia sul sito che sui profili social.

Vi ringrazio già sin d’ora per quanto riuscirete a fare.

Un caro saluto

Giada

INFO PRATICHE:

Per una migliore qualità audio chiedo per cortesia di effettuare la registrazione in un luogo silenzioso, senza musiche di sottofondo e se siete in automobile con i finestrini chiusi. I messaggi vocali possono essere inviati registrando direttamente dall’applicazione di Whatsapp oppure come file allegati inviati sia per sms che Whatsapp. Per favore non lasciate i messaggi nella segreteria telefonica, la scarsa qualità audio della casella vocale non mi permette di poterli utilizzarli.

Se desideri partecipare al progetto #ritrattinarrativi e ricevere direttamente sul tuo cellulare le call to action, vai qui.